.
     
                Vai al menù di scelta del percorso     Manda un'e-mail all'autore        Collegamento al foto album

     Collegamento con la pagina di scelta     Collegamento alla pagina con l'elenco delle strade censite        

Percorso principale

Difficoltà percorso sette 
Piantina del percorso alternativo Stazione - Ospedale
Valutazione
Valutazione del percorso alternativo Stazione - Ospedale
Legenda

    Una prima alternativa è stata quella tra il percorrere via dei Mille e via Magenta + via Goito + il marciapiede destro di via Bruno.
   Tuttavia esiste un altro percorso, però, con le stesse identiche difficoltà (cioè livello sette). il  percorso, consistente in una modifica fatta all'inizio, da via della Costituente, cioè, è:
via della Costituente  > corso Matteotti > via Ferruccio > via XX settembre > via Solferino > via Magenta e di nuovo o via dei Mille o via Magenta + via Goito + marciapiede destro di via Bruno.
     
Su questo percorso NON ci sono marciapiedi

      Entrare nel centro del paese dal corso Matteotti. Questa è una ZTL non ci dovrebbe essere traffico veicolare.
      Al primo incrocio che si trova voltare a sinistra, verso l'alto. Dopo l'orologio dell'Arco di via Ferruccio svoltare, ancora una volta, a sinistra, per via XX settembre.
     Quel breve tratto di via Ferruccio ed i primi tre metri di via XX settembre hanno un'elevata pendenza, solo le carrozzine elettriche più potenti e con le batterie ben cariche riusciranno a transitarvi. Via XX settembre, comunque, tranne gli ultimi 20 metri, è in regime di ZTL. Percorrere tutta la via, fino a che non sbocca all'incrocio con via Solferino, via Tilli e via Veneto. Questa via (via Solferino) va transitata nel senso opposto a quello veicolare ed anche per via Magenta è la stessa cosa (transito opposto a quello veicolare, cioè).
   Via Solferino diventa via Magenta  dalla scalinata rivolta a via Carducci. Via Magenta s'incrocierà con via dei Mille (verso l'alto, con accesso rapido, ma con forte pendenza, verso l'ospedale) e via Mazzini (verso il basso).  Proseguendo a dritto si andrà verso via Goito e dal marciapiede destro di via Bruno si arriverà all'ospedale.

Torna in cima alla pagina